19 febbraio 2007

Diario di "Cla" in Bolivia - abbasso il carnevale

oggi e' il mio compleanno, grazie a chi mi ha fatto gli auguri coi messaggini e con le mail.
Ho iniziato la mattinata cercando un biglietto per Uyuni,ma qui e' Carnevale, tre giorni di festa quasi tutto fermo. Compresi i bus.
Proibito viaggiare in bus,non e' una legge dittatoriale di un regime che si avvia al comunismo direbbe qualcuno, ma e' una sana misura di sicurezza domani e' l'ultimo giorno di carnevale e qui si ubriacano di brutto cosi' meglio non mettersi in cammino si ferma tutto.
Sono stato alla Trans Real dove lavora una bravissima signorache si e' fatta in quattro,ma che dico in sedici peraccontentarmi, prima ha prenotato il tour e un biglietto per Uyuni,sarei dovuto partire giovedi, mentre stavo per pagare sono entrati Javier e Sagrario, due spagnoli,lei e' una giornalista lui indossa una camicia con scritto Che Cafe' ricordo di un vioaggio in Libano, pare che a Beirut ci sia un Caffe? chiamato Che', hanno contatatto un taxi perandare a Uyuni domani, dividiamo lespese e vado anche io e cosi' Nela lasignora dell'agenzia ha butatto giu' tutto e ha ricominciato daccapo.
Domani se il tassista non si ubriaca parto verso Uyuni spendendo sie no 45 euro di taxi e dopodomani inizia l'escursione nel Salar.
Intanto qui fuori passa l'ennesimo grupo coi tromboni e i tamburi a festeggiare ilcarnevale

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?


Heracleum blog & web tools
www.flickr.com
:-:claudiotesta:-:'s photos More of :-:claudiotesta:-:'s photos
www.flickr.com
:-:coloremaya:-:'s photos More of :-:coloremaya:-:'s photos